Si pubblica il bando per candidarsi a tutor di tirocinio di adattamento per colleghi in possesso del titolo professionale estero già riconosciuto dal Ministero di Giustizia previo svolgimento di un tirocinio di adattamento volto ad illustrare gli aspetti normativi, istituzionali e le modalità operative degli ambiti in cui si esplica la professione di Assistente sociale in Italia, in modo da permettere al tirocinante di orientarsi all’interno dei servizi.

I candidati saranno iscritti nel registro nazionale dei tutor di tirocinio di adattamento che viene aggiornato annualmente.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 01 DICEMBRE 2023

Gli interessati possono prendere visione del bando (clicca qui) e della normativa di riferimento Decreto 14 novembre 2005 n.264 (clicca qui)

Gli interessati propongono candidatura inviando dal loro indirizzo pec a oastoscana@postacert.toscana.it il modulo-supervisore-tirocinio (clicca qui) ed allegando copia del documento d’identità in corso di validità.

Per i professionisti che svolgono l’attività in regime di lavoro dipendente sia pubblico che privato occorre allegare il modulo dichiarazione disponibilità ente appartenenza (clicca qui).